Roberto Seu al 94° manda il Trintità in paradiso

Ci sono acquisti che in certe categorie calcistiche fanno la differenza, uno di questi è quello effettuato questa estate dal Trinità con Roberto Seu, un terminale eccezionale di una squadra forte in tutti i suoi reparti.

La squadra del duo Mamia/Carbini arrivava da 12 giorni di stop allenamenti ed oggi ha incontrato una squadra tosta e ben messa in campo come il Cus Sassari.

Il primo tempo si è concluso con il vantaggio della squadra di casa con il goal di Seu, ma nella ripresa la squadra sassarese raggiungeva il meritato pareggio con un goal di Caggiari. 

Le due squadre hanno provato a vincere la partita fino al termine ma al 94° Robertino Seu regalava i tre punti al Trinità

La squadra dopo 4 giornate ha raccolto tre vittorie ed un pareggio, un cammino che lo mantiene ai vertici della classifica con le ambizioni che tutti sanno ma per scaramanzia…nessuno vuol dire.

PAGELLE:

Piretta 6, Licheri 6, Carbini s.v ( dal 10° Borrielli 7 ), Spano 6 ( dal 60° Stenta 6 ), Pibiri 7, Chafaaoui 6, Vassallo 6, Silvas 6, Seu 8.5, Auzzas 6 Ghiani 6. ALLENATORI Mamia/Carbini 7.

Gianni Carra

 

Avatar

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *