Ripartono i campionati di calcio

Dopo la sosta per le feste natalizie ripartono i campionati di calcio dilettantistici.

Le squadre dell’Anglona sono pronte a centrare i loro obiettivi e mantenere la loro categoria.

In Promozione il Valledoria proverà, con il cambio di Mister, a dare in senso ad una classifica catastrofica con nuovi inserimenti nella rosa.

Nel campionato di Prima Categoria il Coghinas occupa la terza posizione confermando le ambizioni di inizio stagione, il Badesi 09 e il Monte Alma si trovano all centro della classifica e cercheranno di lanciare giovani nel proseguo della stagione, il Trinità era partito con grandi ambizioni ma i troppi infortuni hanno portato la squadra a rischio retrocessione mentre il San Giorgio Perfugas si trova in fondo alla classifica con poche speranza di salvezza.

In Seconda Categoria il Laerru si trova al quarto posto e l’Erula al quinto, le due squadre stanno disputando un ottimo campionato e cercheranno di avvicinare il Castelsardo che sta dominando il campionato.

In Terza Categoria il Codaruina occupa la prima posizione insieme al Tzaramonte ad altre due squadre, anche lo Sporting Paduledda e La Ciaccia hanno la possibilità di agganciare le squadre al vertice.

Gianni Carra

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *