
Dopo una vittoria ed una sconfitta, arriva il segno X nel campionato del Badesi09, un punto casalingo contro il Campanedda con il risultato di 2-2.
Un pareggio che sta stretto ai padroni di casa che per due volte in vantaggio si è fatto raggiungere, il primo goal nel primo tempo con un bel colpo di testa di Russo.
La partita è bella con azioni da goal da ambo le parti e Delipieri si dimostra un portiere ancora di altra categoria, mentre l’arbitro non concede un probabile calcio di rigore al Badesi09.
Nella ripresa dopo pochi minuti l’arbitro “regala” un calcio di rigore al Campanedda per un fallo di mano inesistente, e Serra riportava in pareggio in parità la partita.
Ma il Badesi di ieri aveva molto voglia dei tre punti, e dopo 5 minuti si riportava in vantaggio con un colpo di testa di Moretti su cross di Pischedda.
Poco dopo Daffea aveva l’occasione per chiudere il match, ma solo davanti alla porta spediva il pallone fuori…dallo stadio.
Ma la legge del calcio non perdona, goal sbagliato goal subito, e 15 minuti dal termine Manca con un bel tiro regalava il pareggio al Campanedda.
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma Mister Serra può partire da questa bella prestazione per raggiungere l’obiettivo stagionale che è una tranquilla salvezza.
Gianni Carra