Lo Sporting Paduledda debutta nel Campionato di Terza Categoria

E’ stata una scelta sofferta per i dirigenti dello Sporting Paduledda, ma con solo 7 squadre iscritte al Campionato C.s.i., la Società ha fatto la scelta di partecipare al Campionato di Terza Categoria F.I.G.C.

Dopo 20 anni di partecipazione e successi al Campionato Amatoriale C.s.i., la squadra di Trinità cercherà di dare le stesse soddisfazioni ai propri tifosi anche in questa categoria.

Gianni Carra

Avatar

Author: ANGLONALIFE

1 thought on “Lo Sporting Paduledda debutta nel Campionato di Terza Categoria

  1. Falciani, dunque, ha colto l’opportunita lavorativa e vestira la maglia biancoverde. In quale categoria? Per ora e Promozione ma, al termine delle iscrizioni delle aventi diritto (sabato alle 24 termine ultimo), il Comitato Regionale potrebbe portare il campionato a 18 col Sant’Elena favoritissimo per il ripescaggio. Il nuovo acquisto per il tecnico Ravastini arriva dal campionato di Prima categoria col Citta di Selargius ma nel biennio precedente all’ Arbus aveva vinto il campionato di Promozione, segnando 13 gol, e raggiunto la salvezza in Eccellenza (con 3 gol all’attivo). In carriera ha vestito le maglie di Atletico Elmas, Selargius, Porto Torres e Sanluri tra serie D ed Eccellenza, col Samassi aveva vinto in Promozione nel 2011-12 e con il Lanusei nel 2013-14, poi ha legato il suo nome alla ripartenza del Samassi dalla Seconda categoria vincendo due campionati di fila e nel 2016-17 e stato col Guspini che ha ottenuto la promozione in Eccellenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *