
Si sono fermati tutti i campionati di calcio per il Coronavirus, esaminiamo la situazione delle squadre anglonesi che stanno svolgendo il Campionato di Seconda Categoria.
Mancano sei giornate al termine del campionato e le tre squadre dell’Anglona stanno disputando un buon campionato, il Monte Alma di Nulvi si trova seconda in classifica a 7 punti dalla capolista Pattada, dopo un inizio scoppiettante la squadra ha sbagliato qualche partita di troppo perdendo la scia del Pattada, con 54 goal fatti, in 20 partite, è l’attacco più prolifico del campionato, VOTO 7.5.
La squadra di Erula dopo una partenza titubante ha inanellato una serie di vittorie importanti, l’obiettivo salvezza è oramai raggiunto, la squadra si trova a 11 punti dalla zona play out, VOTO 7.
Il Laerru si trova in una zona della classifica non tranquilla, solo 4 punti la dividono dalla zona play out, come l’Erula l’obiettivo dei ragazzi di Laerru è la salvezza e se lotteranno come le ultime partite disputate, le probabilità sono tante, VOTO 6.5.
Gianni Carra