LA DON BOSCO RIALZA LA TESTA E RIPRENDE LA RINCORSA ALLA VETTA DELLA CLASSIFICA

Dopo lo stop imposto e subito dalla capolista Selargius nel turno precedente, Gli Allievi della Don Bosco Nulvi ricominciano a correre, a farne le spese questa volta è la squadra dell’Atletico Uri, che pur giocando un buon calcio, niente a potuto contro la rabbia agonistica e la voglia di rivalsa degli Anglonesi.

Partono subito forte i ragazzi di Mr. Renda creando già al 2°`minuto una clamorosa occasione con Gabriele Manca che liberatosi in area però non riesce a battere l’ottimo portiere avversario in uscita.

Al 4° è invece Cubaiu a far tremare la difesa avversaria colpendo la traversa, Ma come si dice.. la regola del: “goal mancato goal subito” evidentemente non è del tutto infondata e premia gli ospiti che riescono portarsi in vantaggio al 15°, risultato che permane fino alla pausa.

Nella ripresa, dopo solo tre minuti, arriva subito il pareggio del Nulvi con l’ottimo Fabio Masala, al 58°`la sorte non sorride agli ospiti che su un cross in area del laterale nulvese subiscono un autogol da parte di un proprio difensore, che nel tentativo di liberare di testa indirizza inesorabilmente la palla nella propria porta.

Al 62° fallo in area su Simone Addis e rigore per la Don Bosco trasformato dallo stesso Addis, al 70°`quarto goal per il Nulvi e doppietta personale di Addis.

Al minuto 77° arriva il più bel goal della partita, prodezza da fuori area di Franco Tugulu, gran tiro che accarezza il palo alla destra del portiere e si infila in rete, fissando il risultato sul 5 a 1 finale per i padroni di casa che con questa vittoria si rilanciano in classifica.

Gianni Carra

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *