
Dopo quasi 2 anni sono ripartiti i campionati dilettanti, rivedere nuovamente giovani calciatori in campo e pubblico nelle tribune è stato emozionante.
Per il Trinità è stato un debutto amaro, la squadra di Mister Calbini ha dovuto lasciare il passo ad un buon Siligo che ha dimostrato di essere più avanti nella preparazione.
Un primo tempo equilibrato che è stato sbloccato da un rigore procurato al 14° da Ortu e realizzato da Uwadio, la reazione del Trinità non si è fatta attendere ed al 25° Gadda in spaccata realizzava un cross di Chiaramonti.
Nella ripresa il Siligo tornava in vantaggio al 25° con un goal di Mazoni e poco dopo il giovane Sanna chiudeva la partita, inutile lo splendido goal su punizione realizzato al 95° da Spano che fissava il risultato sul 3-2.
Vittoria del Siligo meritata, ora Mister Calbini ha bisogno di recuperare i troppi infortunati sopratutto a centrocampo ed in difesa.
Da sottolineare l’ottimo arbitraggio del giovane Michele Piras anno 2001 di Olbia e l’organizzazione dei dirigenti di casa.
Gianni Carra