IL CASTELSARDO BATTE L’ANDREA DORIA E VOLA IN CLASSIFICA

Tutti attendevano una bella partita tra Castelsardo e Andrea Doria ed il pubblico non è rimasto deluso.

Per almeno un ora la partita è stata in equilibrio, nel primo tempo i padroni di casa sono andati in vantaggio con un goal di Zara, ma la squadra di Sedini non si è mai arresa ed ha avuto delle buone occasioni per pareggiare, ma l’imprecisione degli attaccanti e la sicurezza del portiere di casa ha impedito il pareggio.

Anche il Castelsardo ha avuto le sue occasioni per raddoppiare e il solito Fraoni a metà della ripresa ha messo il sigillo per la vittoria finale. 

Il Mister del Castelsardo, Giovanni Cutolo, era ovviamente soddisfatto e vede avvicinarsi la grande impresa di vincere il campionato.

Mister Cuccureddu nel dopo partita ha dichiarato: “Se devo fare un analisi complessiva dico che per un’ora buona siamo stati abbondantemente in partita e abbiamo rischiato di fare gol con almeno tre occasioni molto chiare, alcune sprecate dai nostri attaccanti e un’altra con una egregia parata del portiere avversario su colpo di testa di Mannu”.

“L’unico errore difensivo lo abbiamo pagato caro e da lì l’inerzia della partita è cambiata”.

“Faccio le mie congratulazioni al Castelsardo, ci hanno creduto fin dall’inizio della stagione e vincere non è mai facile anche se sei il favorito, noi ora cercheremo di blindare il secondo posto che alla luce dei programmi iniziali è tanta roba, speriamo di chiudere al meglio questo campionato.”

Gianni Carra

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *