I Risultalti calcistici della domenica

Una domenica difficile per tutto il calcio dilettantistico per via di questa maledetta pandemia.

In Promozione la partita Valledoria – Thiesi  è stata rinviata a data da destinarsi per emergenza COVID-19, in quanto un tesserato è stato a contatto con una persona risultata positiva. 

Domenica prossima la squadra del Presidente Stangoni sarà ospite del Porto Torres 

Anche in Prima Categoria il Badesi09 ha rinviato la partita contro il Pattada su richiesta motivata della squadra ospite.

Si sono giocate due partite Coghinas – Trinità, terminata 1-1 e quella del San Giorgio Perfugas sconfitta sul campo del Berchidda 2-0.

In classifica comanda il Ploaghe con 6 punti, il Coghinas ed il Trinità seguono a 4 punti mentre la squadra di Perfugas chiude a zero punti.

Domenica prossima il Trinità ospiterà il Pozzomaggiore, il Badesi09 attende il Tempio, il San Giorgio Perfugas a Sennori mentre il Coghinas è ospite della capolista Ploaghe.

E’ incominciato il campionato di Seconda Categoria, nel girone H partenza sprint del Castelsardo che vince 5-3 sul campo del palau mentre il derby Laerru – Erula se lo sono aggiudicati i padroni di casa 2-1.

Nel Girone G la partita Monte Alma – Duospedes è stata rinviata a data da destinarsi. 

Nel settore giovanile ottimo debutto nel Campionato Giovanissimi della Don Bosco Nulvi, la squadra allenata da Francesco Taras si è affermata ad Arborea contro il Simba per 4-2, mentre gli allievi non sono scesi in campo contro l’Arzachena.

Una stagione che difficilmente porterà all’arrivo tutti i campioanti.

Gianni Carra

Avatar

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *