GLI ALLIEVI DELLA DON BOSCO NULVI A VALANGA SULLA POLISPORT NUORO

In una fresca domenica mattina si sono affrontati a Nulvi  la squadra locale degli allievi regionali della Don Bosco e la Polisport Nuoro.

Inizia la gara è dopo pochi minuti i padroni di casa sono già in vantaggio con Costanzo Falchi che sfrutta una disattenzione della difesa avversaria e mette in rete.

La reazione dei Nuoresi non si fà attendere e cinque minuti dopo riescono ad agguantare il pareggio con Podda.

La Don Bosco però non è squadra che si scoraggia facilmente e va a segno altre tre volte con Simone Addis e con un.. uno due di Costanzo Falchi, oggi scatenato, che realizza così la sua prima tripletta in campionato.

Sembrerebbe che il 4 a 1 sia il risultato definitivo prima del fischio che sancisce il fine primo tempo ed invece gli ospiti accorciano ancora con il brillantissimo Podda, si va a riposo sul quattro a due.

La seconda frazione di gioco inizia sulla falsa riga della prima, con i ragazzi di di Mr. Renda sugli scudi perennemente nella metà campo avversaria ad aggredire alto gli avversari, atteggiamento che frutta altri quattro goal realizzati da: Cesare Piras, Simone Addis (doppietta) ed Alessandro Addis (doppietta).

Partita finita? Ma che..come nel primo tempo quasi allo scadere arriva il terzo goal per il Nuoro con l’onnipresente Podda a realizzare la sua tripletta personale che chiude questa spettacolare gara con il punteggio finale di otto a tre per gli Anglonesi.

Gianni Carra

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *