GLI ALLIEVI DELLA DON BOSCO ESPUGNANO IL CAMPO DI RIZZEDDU CONTRO IL MONSERRATO

Su un terreno di gioco al limite della praticabilità, fondo durissimo e altrettanto sconnesso, privo di qualsiasi tipo di manutenzione, un campo che mette alla prova le caviglie degli atleti e che penalizza le squadre tecniche come quella Anglonese che fa degli scambi palla a terra il suo punto di forza.

È stata una partita durissima a livello fisico, con i padroni di casa che sfruttando l’abitudine a giocare su questo tipo di terreno hanno venduto cara la pelle prima di arrendersi alla superiore qualità dell’avversario.

Nel primo tempo la squadra di Mister Renda, dopo qualche occasione mancata si portava in vantaggio con Alessandro Addis, unico goal prima del riposo.

Nella seconda frazione di gioco i Nulvesi raddoppiano con Fabio Masala prima e chiudono poi i conti con la rete messa a segno da Pais,

dopo pochi minuti il goal dei padroni di casa che accorciavano le distanze e chiudevano la gara sul tre a uno per la squadra Ospite.

La Don Bosco con questo risultato si mantiene al terzo posto in classifica in attesa dell’anticipo di Venerdì, giorno in qui sarà disputato lo scontro al vertice contro la seconda in classifica, il Samugheo.

Gianni Carra

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *