
Pesante sconfitta interna, 0 a 1 contro il Bosa, per gli Allievi della Don Bosco.
Dopo la scoppiettante vittoria in casa all’esordio contro La Maddalena ed il pareggio al Caocci di Olbia, contro il Porto Rotondo, la squadra di Mister Renda tra le mura amiche mostra il peggio di se.
Squadra disunita e disordinata a dir poco irriconoscibile, entrata in campo fin dal primo minuto con atteggiamento di sufficienza, a tratti dimostrando di non aver ancora appreso i nuovi moduli preparati con cura dal Mister durante il lavoro settimanale.
Poche le idee in attacco, altrettanto latitanti gli inneschi da parte dei centrocampisti e il risultato è stato per gran parte della gara una gran sofferenza in difesa anche per merito dell’avversario di turno, il Bosa, che ha giocato una partita intelligente ed ordinata e che giocando semplice e senza strafare è riuscita a strappare un’importante quanto inaspettata ma obiettivamente meritata vittoria di misura per il semplice fatto di averci creduto di più e fino alla fine.
A mister Renda il compito di riordinare le idee cercando di far ritrovare alla squadra gli imput giusti per riportare la Don Bosco a far riammirare quel bel gioco che aveva allietato la platea fino ad oggi.
Ma vista la serietà e la meticolosità con la quale il responsabile tecnico esegue il suo compito non sarà un grande problema.
Gianni Carra