GLI ALLIEVI DELLA DON BOSCO DI NULVI PARTONO CON IL BOTTO

Netta vittoria degli Allievi Regionali della Don Bosco di Nulvi, alla prima di campionato Allievi Regionali, che hanno battuto 8-1 l’ilvamaddalena.

La difesa dell’ilvamaddalena ha retto pochi minuti, poi è crollata a causa delle manovre avvolgenti e precise dei padroni di casa, dove avevano un netto predominio a centrocampo e riuscivano a liberare in maniera perfetta gli esterni offensivi.

Il risultato poteva essere anche più imbarazzante per gli ospiti se gli attaccanti della Don Bosco avessero messo a segno tutte le occasioni create mancate a volte  per imprecisione degli attaccanti e per la bravura del portiere avversario.

Tripletta di Alessandro Addis, perla di Matteo Demontis, imponente inzuccata di Mathias Usai, missile terra aria di Antonio Abozzi, assolo di Franco Tugulu direttamente su grande assist del portiere Francesco Rassu ed infine gran goal di Federico Pais.

L’ilvamaddalena ha avuto tre occasioni in tutta la partita, una delle quali a segno, neutralizzate dall’ottima prova del portiere Rassu. 

Gianni Carra

 

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *