CASE A UN EURO IN CENTRO STORICO A NULVI

Oggi presso lo studio del notaio Carrato in via Enrico Costa a Sassari, è stato firmato il rogito legato alla quarta casa a un euro, sita in via Serra n° 5, 7 e 9, inserita dell’innovativo progetto del Comune di Nulvi.

Alla presenza del sindaco di Nulvi Antonello Cubaiu e dell’assessore Luigi Cuccureddu, accompagnati dai tecnici e dei testimoni, la signora Maria Alma Campus, nulvese doc, e il signor Giulio Giannoli, romano di nascita ma residente a Cremona, hanno rispettivamente ceduto e acquisito l’immobile in via Serra alla somma di un euro.

Con questa vendita, un altro traguardo è stato tagliato grazie all’Amministrazione comunale, alla disponibilità dei cittadini nulvesi e all’interesse di acquirenti che si sono palesati da ogni parte dell’Isola, della penisola e del mondo intero, senza alcuna esagerazione.

Altre 4 nuove case sono state date in disponibilità al Comune, mentre da evidenziare e sottolineare con la dovuta importanza è la ricaduta che il progetto avrà sul paese; lavoreranno i tecnici, le imprese, gli esercizi commerciali. E ne trarrà giovamento la qualità della vita dell’intero paese.

Una grande iniziativa che merita gli applausi da parte di tutta la popolazione.

Gianni Carra

 

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *