Il Trinità vince e convince

Seconda vittoria in questo campionato per il Trinità, che oggi ha superato in casa il Pozzomaggiore 2-1 nella terza giornata del campionato di Prima Categoria.

Vittoria meritata dai rossoblu allenati dal duo Mamia-Carbini, che migliora ogni giornata in tutti i reparti.

Al primo minuto il Trinità si portava subito in vantaggio con un Eurogoal di Chafaaoui, che con una splendida rovesciata gonfiava la rete avversaria.

Al 35° toccava a Frascini timbrare il cartellino, la squadra di casa controllava la partita fino a cinque minuti dal termine, quando l’arbitro decretava un rigore al Pozzomaggiore, molto contestato dai padroni di casa, che Cesari realizzava, ma oramai c’era poco tempo per la squadra ospite e il Trinità portava a casa tre punti importanti che portano la squadra al secondo posto dietro al Ploaghe.

Domenica prossima trasferta insidiosa sul campo di Berchidda, ma questo Trinità non deve temere nessuno se vuole puntare ad un traguardo finale importante.

PIRETTA 6, LICHERI 7, SILVIAS 7 , CHAFAAOUI 7.5, SCOGLIA, 6, PIRINA 6, AUZZAS 7, SPANO 6, VASSALLO 6 , SEU 6, FRASCHINI 7, MISTER MAMIA/CARBINI 7  

Gianni Carra

 

 

Avatar

Author: ANGLONALIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *